Versi del Petauro

Versi del Petauro

BARKING
Il suono più fastidioso per il proprietario sarà l’abbaiare in tarda notte .
Barking è semplicemente un forte ripetuto ” corteccia “, è utilizzato per trovare altri petauri o per avvertire gli altri .
Essi possono utilizzare questo abbaiare anche come suono nelle loro pratiche di accoppiamento .
Questo deve essere preso in considerazione al momento dell’acquisto di un petauro come animale domestico,  l’abbaiare ” tutta la notte ” può far impazzire e tenere svegli durante la notte .
La cosa migliore da fare è mettere la gabbia in una stanza separata lontano dalla camera da letto . Se l’abbaiare è ancora fastidioso, alcuni persone hanno trovato che lasciare una piccola luce di notte vicino ai petauri farà diminuire l’abbaiare .
Nessuno è veramente sicuro esattamente cosa significhi , ma abbaiare è normale e può anche essere collettivo se vivono in gruppo . Tipicamente un animale abbaia solo, maschio o femmina. Penso che sia una telefonata dicendo ciao io sono qui vengo a me e non necessariamente un richiamo d’amore .
In un modo o nell’altro, abbaiare è una pubblicità di qualcosa e di solito non è una verbalizzazione stress.

Barking
Barking
due abbaiare
Quattro abbaiare dopo una tempesta
CRABBING
Un altro suono molto comune e fastidioso sarà il crabbing.
Il Crabbing è difficile da definire , ma non è lontano da come un criceto piange quando è spaventato .
Si tratta di un ripetuto stridente che fanno quando sono spaventati , disturbati o provocati .

GRIDARE
I bambini hanno un modo di udibile identificandosi alla loro madre piangendo . Un unico grido del bambino è molto specifica tra essa e la madre , ma non ci può essere una grande varietà di modelli e suoni tra i diversi bambini. Una prole ricorderà il suo grido per tutta la sua vita e spesso verbalizzare quando incontra sua madre , soprattutto dopo lunghi periodi di tempo .
sibilando
I Petauri per comunicare usano sibilare. Questo può avvenire in molte forme ed è spesso il più tranquillo o ” intimo” dei suoni .

Spesso sembra essere utilizzato per identificarsi da vicino .

Questo  solitamente è il  più amichevole tipo di comunicazione . Naturalmente non è tutto buono tutto il tempo come questo a volte può essere seguita da combattimento immediato o la creazione di intenti e di dominio se gli animali non hanno familiarità con l’altro o semplicemente non piace quello che sentono .

Ci sono molte variazioni di sibilo , tra cui :
sibilo breve e veloce
lungo e lento sibilo
sibilo – corteccia
Cliccando, chiacchierando
Molto simile sibilo , cliccando viene utilizzato in stretto contatto ed è più spesso sente quando un aliante zucchero è fissata su un altro o un nuovo odore o qualcos’altro forse minaccioso . Ho visto i maschi alfa cliccando quando si esegue intorno alla gabbia alla ricerca di un nuovo inquilino o cercando di individuare gli occupanti in una gabbia vicina . La mia più recente gabbia di handover scatterà dalla busta probabilmente a causa di me agitazione nelle vicinanze. Si può solo immaginare cosa sta succedendo nella loro mente quando si fa questo, ma penso che esso molto simile a un serpente a sonagli sferragliare la coda di annunciare la sua presenza e la capacità di colpire , forse forse un caccia o in cerca di suono, ma non da un atteggiamento furtivo .
All’interno di una gabbia , cliccando da uno spesso provocare rumori – sibilo da un altro come loro stessi annunciano in modo che il clicker non li può attaccare come incognite .
cliccando
ATTACCO
Quando si utilizza come giocattolo un teaser per gatto per giocare con il petauro dello zucchero o anche quando si attaccano con il loro sacchetto o attacco a vicenda , usano sempre un attacco di verbalizzazione breve raffica mentre si fa questo . Questa è sempre una parte di due petauri da combattimento , ma diventa in gran parte attutire dal costante granchi .
grugnendo
Grugniti si presenta in varie forme , ma di solito è un suono ripetuto più lento ritmo . E ‘più comunemente sentito quando c’è un problema che suggerisce pooping disagio o dolore a causa di costipazione . E ‘anche spesso sentito insieme ad altri suoni quando un aliante zucchero è auto mutilazione . Se si sente grugniti , c’è un problema .
Grunting dolorosa
INFERMIERISTICA , urlanti , CANTO
Quando le madri allattano , i capezzoli alla fine diventano molto tenera , sensibile , forse infiammato , e sarà più probabile vedere i tuoi articoli facendo qualche urla in risposta . Si può dire dai loro movimenti a scatti che l’allattamento li sta preoccupando e non vorrebbe altro che l’hanno fermato, ma di solito basta prendere il fastidio e reagiscono strillando . Molto laconico ” TSST – TSST – TSST ” e, probabilmente, strappi del corpo. Questo è normale e non c’è davvero niente da fare . Questo suono è stato denominato ” cantare” , anche se certamente non un suono allegro come il canto implica. Qui c’è una casa di cura più dolorosa .
In questo video di una casa di cura madre si può vedere il suo torsioni e strappi più evidente a causa del lattante attaccato al capezzolo .

STARNUTO
Mentre governare , alianti dello zucchero farà poca luce starnutisce uno dopo l’altro . Si pensa che espellono saliva e forse un po ‘di muco per lavorare nel loro mantello . Se il vostro animale è starnuti senza governare o fare più forte , più umido starnuti suoni , potrebbe essere malato e dovrebbe vedere un veterinario .
governare sneeze1
governare sneeze2
POPPING
” Popping ” è un suono molto debole che si può sentire solo con l’orecchio molto vicino. E ‘comunemente sentito attraverso il sacchetto mentre petauri sono all’interno slumbering , pulizia o semplicemente interagiscono tra loro . Si è anche sentito a volte mentre si mangia ; ” nom nom nom ” . E ‘noto come il “suono Happy” ed è stato indicato come le fusa . Popping sembra suggerire che l’animale è contenuto in qualunque cosa stia facendo .
popping
ALTRI
Gli animali saranno inoltre squittiscono , corteccia e fischiare quando si comunica , la riproduzione o la lotta e fanno molti altri suoni non- notato mentre attivo . La maggior parte di loro suoni sono variazioni e intensità di quelli elencati sopra e può avere significati che non siamo in grado di percepire .