Quanto costa un Petauro dello Zucchero

Quanto costa un Petauro dello Zucchero

 

Il denaro è sempre una preoccupazione quando si acquista un nuovo animale domestico come il Petauro dello Zucchero.
Quanto verrà a costare l’animale? La gabbia? I giocattoli? Le cucce per dormire? Il cibo? Il Veterinario? Ci sono un sacco di spese da considerare quando si sceglie un petauro dello zucchero.
I Petauri dello Zucchero devono essere sempre tenuti in almeno una coppia. Sono animali da colonia e sarà molto più felice con un altro suo simile.
Se si guarda nei negozi di animali, i Petauri dello zucchero hanno prezzi molto variabili.
Ci sono diverse famiglie che non possono più tenere i loro petauri, a cui cercano una nuova famiglia che possa prendersi cura e di solito non chiedono molto denaro. Se volete acquistare da un allevatore i prezzi saranno più alti ma i cuccioli saranno domestici.
Le variazioni di colore La maggior parte del denaro speso per tutto quello che riguarda un petauro sono acquisti a lungo termine, la gabbia per esempio. Una grande gabbia molto probabilmente vi costerà circa 150 euro nuova di zecca, oppure si può sempre guardare su siti come Zooplus.
Questo è il motivo per cui è importante prendere una grande gabbia in buone condizioni, perché possa durare per tutta la vita del petauro che essendo un animale longevo potrà superare i 10 anni se allevato in modo corretto e sopratutto dentro quella gabbia ci dovrà vivere anche quando noi saremo in vacanza o al lavoro.
Tornando al nido potete cucire delle tasche per dormire, questo è un sito web che spiega il fai da te delle tasche (Link). Altrimenti potete acquistare i marsupi nei negozi di animali.
Con così tante opzioni di alimentazione i prezzi possono variare. Io personalmente compro il cibo per i miei petauri dove acquisto normalmente la verdura e la frutta fresca per me, per cui il cibo per loro non è una spesa extra per me, oltre a tenere sempre a disposizione insetti vivi. Ma se si stanno prendendo in considerazione una dieta di BML , HPW, o LGRS Suggie Soup, allora la dieta avrà una spesa extra.
Il veterinario, quando si ha realmente bisogno proprio come un qualsiasi altro animale, avrete bisogno di un veterinario che ha esperienza nel trattamento di petauri dello zucchero, dato che sono animali ancora poco conosciuti.
Un petauro dello zucchero può avere spese di veterinario come un gatto o un cane.
Inizialmente un petauro dello zucchero dovrebbe essere visitato dal veterinario per ottenere un certificato di buona salute. Un controllo del benessere deve sempre includere un esame delle feci e striscio per controllare i parassiti.
Ora, naturalmente, i veterinari possono avere vari prezzi, è giusto stanziare  un fondo per mettere via i soldi per le visite veterinarie di emergenza.